📚Un pomeriggio all’insegna della solidarietà e della partecipazione ha animato la direzione della nostra struttura, in occasione della cerimonia di consegna del materiale raccolto grazie al progetto “Banco Elementare”, giunto alla sua nona edizione.
________________________
🏫Protagonisti gli alunni della scuola primaria Don Primo Mazzolari, che insieme alle loro insegnanti, hanno consegnato il materiale raccolto al direttore generale Stefano Gariano e alla direttrice sanitaria Simona Gentile, alla presenza di una delegazione di ANAP Confartigianato Cremona, promotrice del progetto, con il presidente Alceste Bartoletti e il vicepresidente Palmiro Fanti.
_________________________
Il materiale sarà destinato alle scuole del territorio, alla Scuola in Ospedale dell’Ospedale Maggiore di Cremona e anche agli ospiti di Cremona Solidale, rafforzando così un circuito virtuoso di solidarietà diffusa.
A conclusione dell’iniziativa, un momento di convivialità con una merenda condivisa tra bambini e ospiti della struttura, in un clima di serenità ed incontro intergenerazionale.
________________________

✨Un ringraziamento speciale ad ANAP Confartigianato Cremona, agli insegnanti, ai bambini e alle famiglie che hanno reso possibile un progetto che, anno dopo anno, continua a crescere e a lasciare un segno concreto nella nostra comunità!


Seguici