Elezioni del Comitato di Rappresentanza degli Ospiti
Gentili Familiari,
si comunica che, in attuazione della revisione del Regolamento del Comitato di Rappresentanza degli Ospiti, adottato con Delibera n. 7 del 26/01/2026, sono state indette le elezioni del Comitato di Rappresentanza degli Ospiti che si terranno nei giorni 17, 18 e 19 marzo p.v.
Sul sito aziendale nella sezione “Comitati” https://cremonasolidale.it/comitati/ è stato pubblicato il regolamento attualmente in vigore, la delibera di approvazione e il documento di indizione corredata dal modulo per la candidatura.
Il Comitato non è soltanto un organismo formale, è uno spazio autentico di ascolto, confronto e collaborazione, uno strumento prezioso attraverso cui raccogliere idee, suggerimenti ed osservazioni per migliorare sempre di più la qualità dei servizi ed il benessere dei nostri ospiti.
La partecipazione dei familiari al Comitato rappresenta per l’Azienda un valore aggiunto, attraverso cui rafforzare il dialogo, costruire insieme percorsi sempre più condivisi e consolidare quella rete di relazioni che rende la nostra comunità più attenta e vicina alle esigenze di ciascuno.
- il Comitato sarà composto da un minimo di 5 e un massimo di 8 membri, eletti tra i candidati.
- le candidature dovranno essere presentate entro venerdì 6 marzo 2026, compilando il l’apposito modulo;
- il modulo di candidatura, debitamente compilato, dovrà essere:
- consegnato in formato cartaceo ai Coordinatori o agli Educatori del presidio
oppure - inviato via e-mail all’indirizzo: flussi@cremonasolidale.it
- consegnato in formato cartaceo ai Coordinatori o agli Educatori del presidio
Per eventuali ed ulteriori chiarimenti ed approfondimenti in merito, sarà possibile contattare la Direzione allo 0372/533585:
- Dott.ssa Francesca Cerati (Dirigente U.O. Affari Generali, Relazioni Istituzionali, Rapporti con il Terzo Settore)
- Elisabetta Giovagnoni (Segreteria Direzione – Ufficio Flussi)
Confidando nella vostra partecipazione a questo importante momento di rappresentanza, vi ringraziamo per la collaborazione.
La Direzione