UN PROGETTO IMPORTANTE

“Il tempo della cura – conciliazione dei tempi e qualità del lavoro nelle RSA” (Piano territoriale per la conciliazione vita – lavoro ATS Val Padana – Progetto finanziato da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione Famiglia-Lavoro) ha permesso a Cremona Solidale (che ha attivamente partecipato a tutta la sperimentazione) di mettere in campo una nuova azione, innovativa, tutta orientata a costruire percorsi di facilitazione e di piccolo aiuto per i suoi dipendenti.

Ne è nato il progetto RADDOPPIA LA SPESA, tante buone ragioni per andare al mercatino di Rigenera che si svolge al giovedì mattina nelle vecchie cucine di Cremona Solidale.

In sostanza, i dipendenti  possono chiedere un buono di 10 euro per una spesa di almeno 20 euro approfittando di questa azione sperimentale e della oramai consolidata collaborazione con Rigenera.

Potranno così acquistare prodotti sani, sicuri ma anche coltivati con rispetto per la terra e le persone che lavorano, potranno risparmiare tempo non dovendo uscire da Cremona Solidale per fare la spesa ed avere uno sconto significativo.

 

 

 

 

Seguici