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SEDUTA DEL 18 GENNAIO 2018

1 Relazione annuale 2017 e nomina Organismo di Vigilanza (ODV) per il triennio 2018/2020

2 Approvazione graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 “Dirigente Medico” (CCNL Dirigenza Medica e Veterinaria SSN) – Nomina in servizio a tempo indeterminato dei primi 2 classificati

3 Nomina in servizio a tempo indeterminato di n.2 cuochi

4 Approvazione del Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018/2020

5 Approvazione rette servizi residenziali (RSA, Comunità Alloggio, CSS) e semiresidenziali (CDI e CDD) per il periodo febbraio-dicembre 2018

SEDUTA DEL 15 FEBBRAIO 2018

6 Approvazione Piano Programma anno 2018

7 Approvazione del Bilancio di Previsione anno 2018 e del Bilancio di previsione triennale 2018-2020

8 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.329 di nulla osta al trasferimento della Sig.ra Sbolli Michela

9 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.356 per pubblicazione selezione pubblica per soli esami per la predisposizione di una graduatoria di Cuoco a tempo determinato

10 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.367 per la pubblicazione selezione pubblica per soli esami per la predisposizione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Istruttore Amministrativo

11 Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo dell’Infermiere Capo Reparto di ruolo Sig.ra Piovani Donatella con decorrenza dal 01/07/2018 (ultimo giorno di servizio 30/06/2018)

12 Nomina in ruolo di n.1 Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Sig.ra Vernillo Jole Barbara

13Concessione aspettativa senza assegni alla dipendente Sig.ra xxx

14 Richiesta accreditamento per la presentazione di progetti di servizio civile attraverso accordo di partenariato con il Comune di Cremona

SEDUTA DEL 23 MARZO 2018

15Approvazione Piano Formativo Aziendale 2018

16 Approvazione Documento di Programmazione ed Organizzazione anno 2018 (DGR 2569)

17 Indennità di risultato del Direttore Generale dr. Emilio Tanzi – anno 2017

18 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.839 del 12/03/2018 di approvazione della graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale con la qualifica di ausiliaro socio-assistenziale. Conferma incarico a tempo determinato ai primi 3 classificati

19 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.881 del 12/03/2018 del 12/03/2018 di assunzione a tempo indeterminato di n.1 operatore con la qualifica di collaboratore professionale sanitario-infermiere

20 Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo dell’ausiliario socio assistenziale di ruolo Sig.ra Persegani Mila con decorrenza dal 01/05/2018 (ultimo giorno di servizio 30/04/2018)

21 Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo del cuoco di ruolo Sig.ra Bassi Roberta con decorrenza dal 01/06/2018 (ultimo giorno di servizio 31/05/2018)

22 Presa d’atto delle dimissioni volontarie e risoluzione del rapporto di lavoro per collocamento a riposo del Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista di ruolo Sig. Copercini Ferruccio con decorrenza dal 01/09/2018 (ultimo giorno di servizio 31/08/2018)

23 Concessione aspettativa senza assegni all’operatore socio sanitario di ruolo Sig.ra xxx

24 Iscrizione a perdita rette insolute

25 Rinnovo convenzioni con Associazioni di Volontariato

26 Gara a procedura aperta per la fornitura triennale di presidi monouso per incontinenza

27 Gara a procedura aperta per la gestione del servizio educativo per i servizi residenziali (RSA, Cure Intermedie e Comunità alloggio) e del servizio educativo-riabilitativo per i servizi semi-residenziali (Centri Diurni Integrati per anziani)

SEDUTA DEL 20 APRILE 2018

28 Presa d’atto nuovo Statuto dell’Azienda Cremona Solidale approvato dal Comune di Cremona

29 Approvazione Bilancio di Esercizio 2017

30 Presa d’atto proposta di finanza di progetto Coop. Soc. Società Dolce

31 Approvazione nuovo assetto organizzativo aziendale

32 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.1062 di approvazione graduatoria selezione pubblica, per soli esami, per la predisposizione di una graduatoria di Cuoco (Cat.B – CCNL comparto EE.LL.) per eventuali assunzioni a tempo determinato

33 Ratifica ordinanza presidenziale prot.n.1067 di concessione aspettativa non retribuita alla fisioterapista sig.ra xxx per il periodo dal 01/04/2018 al 30/04/2018

34 Approvazione della graduatoria per assunzioni a tempo determinato di “Istruttore Amministrativo”. Assunzione del primo classificato

35 Approvazione proposta transazione pratica dipendente Pagliarini Teresa

SEDUTA DEL 29 MAGGIO 2018

36 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.1599 del 7 maggio 2018 di nomina della Commissione Giudicatrice della gara a procedura aperta per la gestione del servizio educativo per i servizi residenziali (RSA, Cure Intermedie e Comunità alloggio) e del servizio educativo-riabilitativo per i servizi semi-residenziali (Centri Diurni Integrati per anziani)

37 Aggiudicazione della gestione del servizio educativo per i servizi residenziali (RSA, Cure Intermedie e Comunità alloggio) e del servizio educativo-riabilitativo per i servizi semi-residenziali (Centri Diurni Integrati per anziani) a seguito di gara a procedura aperta

38 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.00001896/00 del 24 maggio 2018 di nomina della Commissione per la valutazione della proposta di finanza del progetto per la gestione e la manutenzione dei CDD e della CSS presentata da Coop. “Società Dolce” di Bologna

39 Richiesta revoca dimissioni presentata dalla dipendente sig.ra Bassi Roberta. Posticipo dimissioni dal servizio alla data del 30/06/2018. (Ultimo giorno di servizio). Collocamento a riposo dal 01/07/2018

40 Concessione aspettativa non retribuita all’infermiera di ruolo sig.ra xxxx per il periodo dal 16/06/2018 al 15/06/2019

41 Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo dell’Operatore Specializzato di ruolo signor Lupi Giuseppe con decorrenza dal 04/09/2018 (ultimo giorno di servizio 03/09/2018)

42 Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo del “Cuoco” di ruolo sig.ra Angela Mariotti con decorrenza dal 01/08/2018 (ultimo giorno di servizio 31/07/2018)

43 Nomina in servizio a tempo indeterminato e a orario pieno con decorrenza dal 01/06/2018 di n.2 ausiliari socio assistenziali signore Ghiraldi Federica e Tavolazzi Emanuela, in sostituzione di personale cessato dal servizio per collocamento a riposo

44 Nomina in servizio a tempo indeterminato di n.1 collaboratore professionale sanitario – fisioterapista -(Cat.D CCNL SSN) – signora Viani Valentina con decorrenza dal 01/09/2018 – in sostituzione di personale cessato dal servizio per collocamento a riposo

45 Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 “Collaboratore Professionale Sanitario-Infermiere” (Cat.D – CCNL Comparto Sanità

46 Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria integrativa per la figura professionale di “Ausiliario Socio Assistenziale” – Cat.B1 – CCNL Funzioni Locali, da utilizzare per assunzioni a tempo determinato

47 Destinazione utile anno 2017

48 Ratifica Ordinanza Presidenziale prot. n.1745 del 16 maggio 2018 di nomina della Commissione Giudicatrice della gara a procedura aperta per la fornitura triennale di presidi monouso per incontinenza

SEDUTA DEL 20 GIUGNO 2018

49 CCNL comparto Funzioni Locali e CCNL Comparto Sanità 2016-2018: costituzione delegazione trattante di parte pubblica

50 Assenso al trasferimento per mobilità presso ASST Cremona di n.1 operatore socio sanitario – sig.ra Rosanna Cottarelli – con decorrenza dal 01/09/2018

51 Assenso al trasferimento per mobilità presso ASST Cremona di n.1 operatore socio sanitario – sig.ra Popovici Valeria – con decorrenza dal 01/09/2018

52 Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo dipendente Cesarina Pizzetti – istruttore direttivo a tempo indeterminato – con decorrenza dal 01/10/2018 (ultimo giorno di servizio 30/09/2018)

SEDUTA DEL 4 LUGLIO 2018

53 Interventi di ristrutturazione della Palazzina Storica di via Brescia n. 207 e scrittura privata tra ASC Cremona Solidale e Fondazione Città di Cremona: acquisizione degli atti e azioni conseguenti

54 Accordo di collaborazione sottoscritto con Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospirto ONLUS – Presentazione della progettualità per un Centro Diurno per i disturbi dello spettro autistico e comportamenti problematici e dei contratti tra le parti per la gestione dei posti presso il CDD di via Mincio e dei posti letto presso la RSA “B” di via Brescia: acquisizione degli atti e azioni conseguenti.

55 Valutazione della proposta di finanza a progetto presentata all’ASC Cremona Solidale da Cooperativa Sociale “Società Dolce” di Bologna, con oggetto i CDD (Centri Diurni Disabili) e la CSS (Comunità Socio Sanitaria): acquisizione verbale commissione valutativa e atti conseguenti.

56 Indizione di procedura negoziata per affidamento noleggio continuativo quadriennale di sistemi antidecubito.

SEDUTA DEL 26 LUGLIO 2018

57 Aggiudicazione della fornitura triennale di presidi monouso per incontinenza

58 Ratifica Ordinanza Presidenziale prot. 00002639/00 delega di firma periodo di vacanza del Direttore Generale

59 Concessione aspettativa non retribuita al collaboratore professionale sanitario – infermiere di ruolo – matricola n. 1049 per i periodo dal 01/09/2018 al 31/10/2018 (ai sensi dell’art. 12 comma 1 CCNL SSN)

60 Assenso definitivo al trasferimento per mobilità presso ASST Cremona di n. 1 collaboratore professionale sanitario – fisioterapista signora Mara Carpaneto – con decorrenza dal 01/10/2018

61 Nomina in servizio a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore professionale sanitario -fisioterapista – (Cat. D-CCNL SSN) signora Miriam Mutti dall’1/09/2018

62 Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo dell”Ausiliaria Socio Assistenziale di ruolo signora Francesca Rugggeri dall’1/09/2018

63 Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo dell’ Ausiliaria Socio Assistenziale di ruolo signora Luisa Giuseppina Cangiati dal 5/11/2018

64 Riapertura dei termini dell’avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la figura professionale di “Ausiliario Socio Assistenziale” – (Cat.B1 – posizione economica B1.1 CCNL Funzioni Locali) da utilizzare per assunzioni a tempo determinato

65 Bando di concorso pubblico, per soli esami, per n. 2 (due) posti di “Operatore Socio Sanitario” – (Cat. B3 – posizione economica B3.3 – CCNL comparto Funzioni Locali) – a tempo indeterminato ed a orario pieno con riserva di n. 1 (uno) posto a favore del personale interno.

66 Approvazione Bilancio Sociale anno 2017

67 Affidamento del noleggio continuativo quadriennale di n. 160 sistemi antidecubito a seguito di procedura negoziata.

SEDUTA DELL’11 SETTEMBRE 2018

68 Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo dell’Animatore di ruolo signora Galimberti Rosanna – con decorrenza dal 05/11/2018 (ultimo giorno di servizio 04/11/2018)

69 Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo dell’Ausiliario socio assistenziale di ruolo Sig.ra Poggi Donatella con decorrenza dal 01/12/2018 (ultimo giorno di servizio 30/11/2018)

70 Nomina in servizio a tempo indeterminato e ad orario pieno – con decorrenza dal 01/10/2018 – di n.5 Ausiliari Socio Assistenziali in sostituzione di personale cessato dal servizio

71 Nomina in servizio a tempo indeterminato di n.1 Collaboratore Professionale Sanitario – fisioterapista – (Cat.D CCNL comparto Sanità) con decorrenza dal 01/10/2018 sig.ra Marcarini Cinzia

72 Ratifica Ordinanza Presidenziale prot. 00002949/00 delega di firma periodo di vacanza del Direttore Generale

73 Approvazione della gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione, mediante finanza di progetto, della gestione del CDD1 di Via Platani n.22, del CDD3 di Via Tofane n.10 e della CSS di Via Cattaro n.1, con lavori accessori di ristrutturazione

SEDUTA DEL 16 OTTOBRE 2018

74 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.3666 di assenso definitivo al trasferimento per mobilità presso ASST Cremona di n.1 “Collaboratore Professionale Sanitario-Fisioterapista” sig.ra Carli Cristina Maria Benedetta – con decorrenza dal 01/11/2018

75 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.3667 di assenso definitivo al trasferimento per mobilità presso ASST Cremona di n.1 “Collaboratore Professionale Sanitario-Fisioterapista” sig.ra Pegoiani Erika – con decorrenza dal 01/11/2018

76 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.3668 di assenso definitivo al trasferimento per mobilità presso ASST Cremona di n.1 “Collaboratore Professionale Sanitario-Fisioterapista” – con decorrenza dal 01/11/2018 sig. Favagrossa Gianpietro

77 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.3669 di nomina in servizio a tempo indeterminato di n.1 “Collaboratore Professionale Sanitario-Fisioterapista” con decorrenza dal 05/11/2018 sig.ra Capasso Stefania

78 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.3672 di approvazione della graduatoria integrativa per la figura professionale di “Ausiliario Socio Assistenziale” da utilizzare per assunzioni a tempo determinato

79 Ratifica Ordinanza Presidenziale prot. n.3674 delega di firma periodo di vacanza del Direttore Generale

80 Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.3550 di approvazione delle tariffe afferenti alle prestazioni dei servizi ADI e RSA Aperta in regime privatistico

81 Approvazione programma degli incarichi di libera professione per l’anno 2019

82 Approvazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per assunzione a tempo indeterminato di n.1 “Collaboratore Professionale Sanitario-Infermiere”. Nomina in ruolo dei primi 4 classificati con decorrenza dal 01/11/2018

83 Affidamento della gestione del bar aziendale all’attuale gestore per il periodo 01.01.2019/31.12.2023

84 Indizione di procedura negoziata per affidamento gestione servizi sanitari notturni

85 Destinazione utile 2017 alla realizzazione del progetto “Risparmio energetico – Sostituzione corpi luminanti con LED”

86 Adesione al progetto “Cremona comunità amica delle persone con demenza”

SEDUTA DEL 20 NOVEMBRE 2018

87 Presa d’atto del decreto di nomina, da parte del Sindaco di Cremona, del Dott. Tommaso Coppola quale Revisore Unico; suo insediamento e definizione compenso spettante

88 Stralcio contenuti deliberazione n.54 del 04/07/2018 e approvazione bozze di contratto di affitto di ramo d’azienda per i servizi CDD 2 di via Mincio e dei posti letto RSA B con Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro ONLUS

89 Nomina della Commissione Giudicatrice della procedura negoziata per la gestione triennale di servizi sanitari notturni

90 Ratifica Ordinanza Presidenziale prot. n.4144 del 29 ottobre 2018 avente ad oggetto “Proroga del termine di presentazione delle offerte relative alla procedura aperta per affidamento, con la formula della finanza di progetto, della concessione per la gestione di n.2 CDD e n.1 CSS”

SEDUTA DEL 30 NOVEMBRE 2018

91 Approvazione rette e tariffe anno 2019

92 Costituzione del Fondo delle risorse decentrate anno 2018 – Costituzione provvisoria Fondo risorse decentrate anno 2019 (personale C.C.N.L. Sanità)

93 Costituzione del Fondo delle risorse decentrate anno 2018 – Costituzione provvisoria Fondo risorse decentrate anno 2019 (personale C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali

94 Approvazione dotazione organica servizi aziendali – anno 2019

95 Approvazione Piano Programma anno 2019

96 Approvazione del “Budget 2019” e del “Budget triennale 2019-2021”

97 Assegnazione allo “Studio infermieristico Teani-Spagnoli & Associati” di Brescia, della gestione triennale dei servizi sanitari notturni a seguito di procedura negoziata

SEDUTA DELL’11 DICEMBRE 2018

98 Nomina in ruolo di n.4 “Collaboratori Professionali Sanitari-Infermieri” con decorrenza dal 01/01/2019

99 Nomina della Commissione Giudicatrice della procedura aperta per l’affidamento, con formula della finanza di progetto, della concessione per la gestione di n.2 CDD e n.1 CSS

100 Presa d’atto delle dimissioni del Direttore Generale da componente dell’OdV e disposizioni in merito alla restituzione dei compensi percepiti

101 Disposizioni in merito alla restituzione dei compensi percepiti dal Dott. Gipponi a titolo di componente dell’OdV

102 Nomina nuovo componente dell’OdV

103 Approvazione del “Regolamento di Contabilità”



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