01   Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 08 del 22/12/2025 – Presa d’atto chiusura procedura pubblica di mobilità volontaria intercompartimentale di cui all’Ordinanza Presidenziale n. 07 del 29/10/2025 e contestuale approvazione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato ed a orario pieno di n. 1 Operatore con la qualifica di “Istruttore Direttivo” da assegnare alla U.O. “Approvvigionamenti e Tecnico Patrimoniale”

02   Presa d’atto della Relazione anno 2025 del RPCT aziendale

03   Approvazione dello schema del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza aziendale (PTPCT) 2026-2028

04   Rendicontazione Obiettivi anno 2025 del Direttore Generale f.f. e del Dirigente U.O. Affari Generali, Relazioni Istituzionali, Rapporti con il Terzo Settore

05   Rendicontazione degli Obiettivi ultimo Quadrimestre 2025 del Direttore Generale, di cui alla Deliberazione n.72 del 31/10/2025

06   Proposta Obiettivi del Direttore Generale anno 2026 e conseguente declinazione per il Direttore Sanitario e per il Dirigente U.O. Affari Generali, Relazioni Istituzionali, Rapporti con il Terzo Settore

07   Revisione Regolamento Comitato di Rappresentanza degli Ospiti, approvato con delibera n. 34 del 28/06/2022

08   Determinazioni conseguenti alla Deliberazione n. 87 del 16/12/2025: “Modifica Regolamento aziendale per l’esercizio dell’attività Libero Professionale Intramuraria, approvato con Delibera n. 04 del 31/01/2023”

09   Approvazione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Fisioterapista” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari – Professioni sanitarie della riabilitazione – CCNL Comparto Sanità)

10   Approvazione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Terapista Occupazionale” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari – Professioni sanitarie della riabilitazione – CCNL Comparto Sanità)

11   Approvazione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 “Dirigente Medico – disciplina: Geriatria” (CCNL Area Sanità)

12   Nomina in ruolo di n. 8 unità di personale con la qualifica di “Operatore Socio Sanitario” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Funzioni Locali)

13   Nomina in ruolo di n. 3 unità di personale con la qualifica di “Infermiere” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari – CCNL Comparto Sanità)



Seguici