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SEDUTA DEL 19 GENNAIO 2016

1    Assegnazione della fornitura di prodotti per la prima colazione comprensiva del comodato gratuito delle macchine erogatrici

2    Approvazione modifiche al Regolamento per la disciplina dell’attività contrattuale, della cassa economale e delle movimentazioni finanziarie

SEDUTA DEL 3 MARZO 2016

3    Presa d’atto delle dimissioni della Consigliera dr.ssa Ilaria Rita Giordano

4    Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo dell’ a.s.a di ruolo sig.ra Agosti Maria Teresa con decorrenza dal 01/09/2016

5    Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo dell’ a.s.a di ruolo sig.ra Ancini Cinzia con decorrenza dal 01/09/2016

6    Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo dell’ o.s.s. di ruolo sig.ra Lazzarini Mariella con decorrenza dal 01/10/2016

7    Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo dell’ o.s.s. di ruolo sig.ra Vacchelli Clara con decorrenza dal 01/10/2016

8    Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo dell’ a.s.a. sig.ra Benigni Adriana con decorrenza dal 08/12/2016

9    Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo dell’operatore qualificato addetto ai servizi generali sig. Guatterini Dante con decorrenza dal 08/12/2016

10   Presa d’atto delle dimissioni dal servizio della dipendente signora Volpari Delfini con decorrenza dal 14/03/2016

11    Modifica al regolamento di accesso al servizio mensa

12    Assegnazione del servizio triennale di lavanolo a seguito di gara a procedura aperta

13    Approvazione convenzioni con Associazioni di volontariato

SEDUTA DEL 29 MARZO 2016

14    Definizione assetto organizzativo – assegnazione del personale

15     Adozione dei documenti previsti dalla DGR Lombardia 31 ottobre 2014 n.X/2569

16     Pesatura posizioni organizzative anno 2016 – conferimento incarichi

17      Rinnovo e proroga degli incarichi di coordinamento attribuiti al personale del Comparto Sanità – anno 2016

18      Integrazione tariffe ambulatorio anno 2016. Modifica della delibera 29/12/2015 n.84

19      Gara a procedura aperta per assegnazione global service per la gestione della manutenzione ordinaria programmata degli impianti di condizionamento,riscaldamento,idrosanitari, antincendio ed elettrici e di manutenzione strutture e fabbricati

20     Aggiornamento del Modello Organizzativo aziendale – Parte Speciale, per introduzione di nuovi reati-presupposto nel D.Lgs. 231/2007

21      Indennità di risultato del Direttore Generale dr. Emilio Tanzi – periodo ottobre-dicembre 2015

SEDUTA DEL 27 APRILE 2016

22      Presa d’atto del decreto sindacale n.23443 del 18.04.2016 di nomina del dr. Andrea Barzanti in surrogazione del Consigliere dimissionario dr.ssa Ilaria Rita Giordano

23     Costituzione del fondo delle risorse decentrate anno 2015 – comparto enti locali

24     Costituzione del fondo delle risorse decentrate anno 2015 – comparto SSN

25     Approvazione Bilancio di Esercizio anno 2015

26    Approvazione bando di selezione pubblica per assunzione a tempo inderminato di “cuoco” – cat. B posizione economica B1 – CCNL comparto enti locali

27    Regolamentazione dell’attività di libera professione intramoenia del personale dirigente medico dipendente presso gli ambulatori specialistici

28    Conferimento incarico a Fondazione Città di Cremona per la gestione eredità Somenzi e approvazione progetto di massima per ristrutturazione edificio storico Soldi

29    Richiesta accreditamento per la presentazione di progetti di servizio civile attraverso accordo di partenariato con il Comune di Cremona

SEDUTA DEL 17 MAGGIO 2016

30    Approvazione linee di indirizzo e programmazione anno 2016

31     Piano programma anno 2016 e piano strategico triennio 2016/2018

32    Approvazione del Bilancio di Previsione anno 2016 e pluriennale anni 2016-2018

33    Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di “collaboratore professionale sanitario – personale della riabilitazione – fisioterapista – Cat. D CCNL – comparto SSN

34     Recepimento Regolamento parenti RSA e Cure Intermedie

35    Recepimento procedura per la continuità assistenziale nelle U.D.O. di Cremona Solidale

SEDUTA DELL’8 GIUGNO 2016

36    Approvazione graduatoria finale dell’avviso di selezione pubblica per soli esami per assunzioni a tempo determinato di “ausiliario socio assistenziale” (cat. B – CCNL del comparto regioni e autonomie locali)

37    Iscrizione a perdite rette insolute

38    Aggiudicazione del global service per la gestione della manutenzione ordinaria programmata degli impianti di condizionamento, riscaldamento,idrosanitari, antincendio ed elettrici e di manutenzione strutture e fabbricati

SEDUTA DEL 24 GIUGNO 2016

39     Approvazione delle rette dei servizi aziendali a decorrere dal 01/07/2016

40     Gara a procedura aperta per fornitura triennale di generi alimentari

SEDUTA DEL 27 LUGLIO 2016

41      Avviso di selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di “Collaboratore professionale sanitario – infermiere” (categoria D CCNL del comparto del SSN)

SEDUTA DEL 7 SETTEMBRE 2016

42    Risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo dell’ausiliaria socio assistenziale di ruolo signora Contini Maria con decorrenza dal 01/10/2016 (ultimo giorno di servizio 30/09/2016)

43     Sistema di misurazione e valutazione della performance – Approvazione delle schede di valutazione del personale

44     Definizione compenso Revisori dei Conti

45      Approvazione Bilancio Sociale anno 2015

SEDUTA DEL 14 SETTEMBRE 2016

46    Approvazione Regolamento per la disciplina delle incompatibilità, cumulo di impieghi e definizione dei criteri per il conferimento e l’autorizzazione di incarichi extra istituzionali al personale dipendente

47     Costituzione ufficio per i procedimenti disciplinari

SEDUTA DEL 20 OTTOBRE 2016

48     Aggiudicazione della fornitura triennale a lotto unico di generi alimentari

49    Assunzione in servizio a tempo indeterminato di n.7 operatori con la qualifica di “ausiliario socio assistenziale”, in sostituzione di personale cessato dal servizio

50    Assunzione in servizio a tempo indeterminato di n.2 operatori con la qualifica di “collaboratore professionale sanitario-infermiere”, in sostituzione di personale cessato dal servizio

51     Approvazione programma incarichi libero professionali anno 2017

SEDUTA DEL 18 NOVEMBRE 2016

52     Delibera n.49 del 20/10/2016 avente ad oggetto “Assunzione in servizio a tempo indeterminato di n.7 operatori con la qualifica di ausiliario socio assistenziale, in sostituzione di personale cessato dal servizio”. Rettifica errore materiale

53    Approvazione graduatoria della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 collaboratore professionale sanitario-fisioterapista (cat. D CCNL comparto del SSN) – Nomina in ruolo dei primi due classificati

54    Approvazione graduatoria del concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di personale con la qualifca di “Cuoco” (cat. B posizione economica B1 CCNL comparto regioni e autonomie locali). – Nomina in ruolo dei primi due classificati

SEDUTA DEL 20 DICEMBRE 2016

55    Approvazione del Regolamento Aziendale per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali e sistema di valutazione (area della dirigenza medica)

56    Procedura negoziata senza previa indizione di gara per la fornitura di calore da rete di teleriscaldamento

 



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