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SEDUTA DEL 7 GENNAIO 2019

         Approvazione risposta ai rilievi dell’ispezione amministrativo-contabile del MEF 6 marzo / 6 aprile 2018 (S.I. 2634/V)

         Approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019/2021

3         Ratifica Ordinanza Presidenziale prot.n.4968 di modifica, per mero errore materiale, della deliberazione n.91 del 30/11/2018 avente ad oggetto “Approvazione rette e tariffe 2019”. Approvazione tariffa ambulatorio       privato visita chirurgica

4         Indizione elezione del Comitato di Rappresentanza degli ospiti delle RSA, dei CDI e della Comunità Alloggio

5         Proroga del protocollo operativo sottoscritto con Fondazione Città di Cremona e Comune di Cremona per l’assegnazione e gestione delle unità abitative per anziani fragili collocate in Via XI Febbraio 56/60

6         Nomina in servizio a tempo indeterminato e ad orario pieno di n.4 ausiliari socio assistenziali

        Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n.1 posto di “Istruttore Amministrativo” (Categoria C-Posizione economica C1 – CCNL Funzioni Locali)

 

SEDUTA DEL 29 GENNAIO 2019

8         Ratifica Ordinanza Presidenziale prot. 00000086 – Aggiornamento “Regolamento per l’ affidamento di incarichi individuali”.

9         Gara a procedura aperta per affidamento servizio triennale lavanolo con assegnazione all’offerta economicamente più vantaggiosa per qualità e prezzo.

10          Approvazione Piano Formativo Aziendale 2019.

11          Approvazione rette e tariffe periodo febbraio-dicembre 2019.

12       Indennità di risultato del Direttore Generale dr. Emilio Tanzi – Anno 2018

 

SEDUTA DEL 21 FEBBRAIO 2019

13          Approvazione Piano Strategico – Triennio 2019-2021

14          Aggiornamento “Piano Programma 2019”

15          Aggiudicazione al costituendo R.T.I. fra Coop. Sociale “Società Dolce” Soc. Coop. di Bologna (Capogruppo Mandataria) e I.T.I. Impresa Generale Spa di Modena (Mandante),   dell’affidamento in concessione, mediante finanza di progetto, della gestione del CDD1 di Via Platani n. 22, del CDD3 di Via Tofane n. 10 e della CSS di Via Cattaro n. 1, con lavori accessori di ristrutturazione.

16       Rinnovo con la ditta Paolo Beltrami Costruzioni Spa di Paderno Ponchielli (CR) del contratto relativo al global service per la gestione della manutenzione ordinaria programmata degli impianti di condizionamento, riscaldamento, idrosanitari, antincendio ed elettrici e di manutenzione strutture e fabbricati.

17       Nomina del Comitato di Rappresentanza degli ospiti delle RSA, dei CDI e della Comunità Alloggio

18       Nomina in servizio a tempo indeterminato e ad orario pieno di n. 1 Dirigente Medico (CCNL Dirigenza Medica e Veterinaria) Dott.ssa Giovannini Emma.

19          Approvazione della graduatoria del concorso pubblico, per soli esami,per n. 2 posti di “Operatore Socio Sanitario” (Cat.B3 -posizione economica B3.3) – CCNL Comparto Funzioni Locali)

20       Modifica del Regolamento per il reclutamento del personale dipendente

21          Approvazione bando di concorso pubblico, per soli esami, per n. 1 posto di personale con la qualifica di “Cuoco”a tempo indeterminato e ad orario pieno – Categoria B pos. economica B.1 CCNL Comparto Funzioni Locali.

22          Approvazione bando di concorso pubblico, per soli esami, per n. 1 posto di personale con la qualifica di “Ausiliario Socio Assistenziale” a tempo indeterminato e ad orario pieno – Cat. B pos. economica B.1 CCNL Comparto Funzioni Locali.

23          Approvazione bando di concorso pubblico, per soli esami, per n. 1 posto di personale con la qualifica di “Operatore Specializzato” da assegnare al servizio di manutenzione dell’ Area Verde – a tempo indeterminato e ad orario pieno .- Categoria B3 pos. economica B3.3 CCNL Comparto Funzioni Locali – Giardiniere

24          Autorizzazione alla sottoscrizione di convenzioni con le Associazioni di Volontariato.

 

SEDUTA DEL 29 MARZO 2019

25          Approvazione Documento Unico di Programmazione ed Organizzazione – anno 2019 (DGR 2569)

26          Approvazione Bilancio di Esercizio anno 2018 e Piano degli Indicatori 2018

27       Ratifica Ordinanza Presidenziale prot. n.867 del 28 febbraio 2019 avente ad oggetto: “Proroga tecnica alla cooperativa sociale “Societò Dolce” di Bologna del conratto per la gestione di servizi residenziali e semiresidenziali per disabili”

28          Approvazione bozza subcomodato uso gratuito dell’immobile sede del CDD 2 – Mincio (Via Mincio n.25 – Cremona) a Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro ONLUS

29          Approvazione della rev. 03 del Manuale di Autocontrollo HACCP

30       Nomina in servizio a tempo indeterminato di n.3 operatori con la qualifica di “Collaboratore professionale sanitario-infermiere” (Cat.D CCNL Sanità) con decorrenza dal 01/05/2019

31          Approvazione convenzione 2019 e liquidazione annualità 2018 – Mestieri Lombardia U.O. di Cremona

32          Approvazione bozza di convenzione con Associazione Cadash Viscontea ONLUS di Cremona – anno 2019

 

SEDUTA DELL’8 MAGGIO 2019

33       Ratifica Ordinanza Presidenziale prot. n.1618 del 24 aprile 2019 avente ad oggetto: “Erogazione elemento perequativo e indennità di vacanza contrattuale al personale dipendente”

34        Destinazione utile anno 2018

35        Assegnazione del servizio triennale di lavanolo

36       Approvazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per n.1 posto di “Istruttore Amministrativo” (Cat.C – Posizione Economica C.1 CCNL comparto Funzioni Locali) a tempo indeterminato e ad orario pieno – Nomina in ruolo dei primi 2 classificati

37       Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo dell’Operatore Qualificato dei servizi Generali sig.ra Lottici Alda con decorrenza dal 01/08/2019 (ultimo giorno di servizio il 31/07/2019)

38       Presa d’atto delle dimissioni volonarie e collocamento a riposo dell’Operatore Socio Sanitario sig.ra Molinari Marinella con decorrenza dal 01/08/2019 (ultimo giorno di servizio il 31/07/2019)

39       Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo del Cuoco sig. Donelli Gianpietro con decorrenza dal 01/09/2019 (ultimo giorno di servizio il 31/08/2019)

40       Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo dell’Ausiliario Socio Assistenziale sig.ra Ciobotaru Veta con decorrenza dal 01/09/2019 (ultimo giorno di servizio il 31/08/2019)

 

SEDUTA DEL 26 GIUGNO 2019

41       Proroga contratto individuale di lavoro Direttore Generale Dr. Emilio Tanzi

42       Approvazione regolamento relativo alle modalità di conferimento degli incarichi di Posizione Organizzativa – art.13 “Area delle Posizioni Organizzative” CCNL Funzioni Locali del 21/05/2018

43       Indizione di gara a procedura aperta per fornitura triennale di generi alimentari

44       Iscrizione a perdita rette insolute

45       Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.1908 del 22/05/2019 di approvazione della graduatoria del bando di concorso pubblico per soli esami per n.1 posto a tempo indeterminato e ad orario pieno profilo professionale “Ausiliario Socio Assistenziale” (Cat.B pos. econ. B.1 CCNL Funzioni Locali) – Nomina in servizio a tempo indeterminato dei primi 7 classificati

46       Ratifica ordinanza presidenziale prot. n. 2079 del 10/06/2019 di approvazione della graduatoria del bando di concorso pubblico per soli esami per n.1 posto a tempo indeterminato e ad orario pieno profilo professionale “Cuoco” (Cat.B pos. econ. B.1 CCNL Funzioni Locali) – Nomina in servizio a tempo indeterminato dei primi 5 classificati

47       Ratifica ordinanza presidenziale prot. n. 2080 del 10/06/219 di approvazione del bando di concorso pubblico, per soli esami, per la predisposizione di una graduatoria di “Ausiliario Socio Assistenziale” (Cat.B – pos. econ. B.1 CCNL Funzioni Locali) per eventuali assunzioni a tempo determinato

48          Approvazione della graduatoria del concorso pubblico, per soli esami, per n.1 posto a tempo indeterminato e ad orario pieno profilo professionale di “Operatore Specializzato” – da assegnare al servizio manutenzione Area Verde (Cat. B2 CCNL Funzioni Locali) – Nomina in servizio a tempo indeterminato del 1° classificato

49       Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo della dipendente ZAMPINI CINZIA ANNA “Infermiere Capo Reparto” con decorrenza dal 01/10/2019 (ultimo giorno di servizio il 30/09/2019)

50       Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo della dipendente MANFREDINI PATRIZIA “Ausiliario Socio Assistenziale” con decorrenza dal 01/11/2019 (ultimo giorno di servizio il 31/10/2019

51       Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo del dipendente BELICCHI FULVIO “Operatore Specializzato” con decorrenza dal 01/11/2019 (ultimo giorno di servizio il 31/10/2019)

 

SEDUTA DEL 24 LUGLIO 2019

52      Per mero errore materiale, al n. 52 non risulta assegnato alcun atto

53       Approvazione bozza regolamento ATS “Rete Assistenza Cremonese” – RAC” e della proposta di intervento “Modello di governo dei servizi a supporto della presa in carico della cronicità”

54       Approvazione Bilancio Sociale anno 2018

55       Adesione proposta progetto Fondazione Banca dell’Acqua e approvazione bozza convenzione

56       Adesione alla proposta di progetto presentata da Coop Sociale Nazareth “About Cremona – Nuove produzioni, nuove relazioni”

57        Approvazione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per n.1 posto di personale con la qualifica di “Assistente Sociale” a tempo indeterminato e ad orario pieno (Cat.D posizione economica D1 CCNL Funzioni Locali)

58        Approvazione bando di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato e ad orario pieno di personale con la qualifica di “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat.D CCNL Sanità)

59        Approvazione bando di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato e ad orario pieno di personale con la qualifica di “Collaboratore Professionale Sanitario – personale della riabilitazione – Fisioterapista (Cat.D CCNL Sanità)

60       Ratifica Ordinanza Presidenziale prot. n.2447 dell’11 luglio 2019 avente ad oggetto: “Proroga tecnica alla cooperativa sociale “Società Dolce” di Bologna del contratto per la gestione di servizi residenziali e semiresidenziali per disabili

61       Ratifica ordinanza presidenziale prot.2329 del 01/07/2019 – nomina in servizio a tempo indeterminato e ad orario pieno di n.1 “Operatore Socio Sanitario” (Cat. B3 CCNL Funzioni Locali)

62       Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo della dipendente Scazzoli Antonella “Ausiliario Socio Assistenziale” con decorrenza dal 01/09/2019 (ultimo giorno di servizio il 31/08/2019)

63       Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo della dipendente Tusi Marisa “Ausiliario Socio Assistenziale” con decorrenza dal 03/10/2019 (ultimo giorno di servizio il 02/10/2019)

 

SEDUTA DEL 24 SETTEMBRE 2019

64        Approvazione “Regolamento per l’accettazione di beni o contributi liberali”

65        Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.2681 del 31/07/2019 avente ad oggetto “Risoluzione del rapporto di lavoro per inabilità assoluta e permanente a qualsiasi proficuo lavoro di n.1 dipendente in servizio con la qualifica di Ausiliario Socio Assistenziale”

66        Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.3056 del 05/09/2019 avente ad oggetto “Nomina in servizio a tempo indeterminato di n.5 operatori con la qualifica di Ausiliario Socio Assistenziale (Cat. B CCNL Funzioni Locali)”

67        Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo della dipendente Casu Nicoletta in servizio con la qualifica di “Infermiere Capo Reparto” con decorrenza dal 01/01/2020 (ultimo giorno di servizio 31/12/2019)

68        Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo della dipendente Apriotesi Maria in servizio con la qualifica di “Ausiliario Socio Assistenziale” con decorrenza dal 01/01/2020 (ultimo giorno di servizio 31/12/2019)

69        Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo della dipendente Aldovini Antonella in servizio con la qualifica di “Animatore Sociale” con decorrenza dal 01/01/2020 (ultimo giorno di servizio 31/12/2019)

70        Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.2883 del 13/08/2019 avente ad oggetto “Affidamento temporaneo funzioni spettanti al Direttore Generale limitatamente all’ordinaria amministrazione fino alla data del 31/12/2019 alla Dott.ssa Roberta Barilli”

71        Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.2942 del 23/08/2019 avente ad oggetto “Integrazione contratto di gestione triennale del Global Service per la gestione della manutenzione ordinaria programmata degli impianti di condizionamento, riscaldamento, idrosanitari, antincendio ed elettrici e di manutenzione strutture e fabbricati, con la Ditta Paolo Beltrami Costruzioni SPA di Paderno Ponchielli (CR)”

72        Ratifica ordinanza presidenziale prot. n.3115 del 10/09/2019 avente ad oggetto “Approvazione, con decorrenza 16 settembre 2019, delle tariffe afferenti alle prestazioni del servizio ADI in regime privatistico”

 

SEDUTA DEL 7 NOVEMBRE 2019

73       Pubblicazione avviso per l’attivazione di tirocini extracurriculari con finalità di avvicinamento al mondo del lavoro a favore di giovani tra i 18 e i 29 anni figli di dipendenti a tempo determinato e indeterminato – ai sensi della D.G.R. 17.01.2019 n.7763 e del DDS 07.05.2018 n.6286

74       Ratifica Ordinanza Presidenziale prot.n.3584 del 17 ottobre 2019 di aggiudicazione alla Ditta DAC SpA di Flero (BS) della fornitura triennale a lotto unico di generi alimentari

75       Approvazione bozza accordo con Fondazione Città di Cremona in merito alle disposizioni testamentarie della Dott.ssa Lidia Azzolini

76       Indizione elezioni suppletive del Comitato di Rappresentanza degli ospiti delle RSA, dei CDI e della Comunità Alloggio

77       Approvazione programma incarichi di libera professione anno 2020

78       Presa d’atto dimissioni volontarie e collocamento a riposo del dipendente Sig. Pini Romano “Ausiliario Socio Assistenziale” con decorrenza dal 01/04/2020 (ultimo giorno di servizio 31/03/2020)

 

SEDUTA DEL 29 NOVEMBRE 2019

79       Approvazione rette gennaio-dicembre 2020

80       Approvazione tariffe ambulatoriali e servizi ADI/ RSA Aperta solventi anno 2020

81       Affidamento gestione infermieristico notturno presso la Clinica Riabilitativa (ex IDR) fino al 31 dicembre 2021

82       Approvazione dotazione organica servizi aziendali – anno 2020

83       Approvazione del “Budget 2020” e del “Budget triennale 2020-2022”

84       Regolamento per l’accettazione di donazioni di beni o contributi liberali – Integrazione.

85       Ratifica della Ordinanza Presidenziale prot. n. 4109 del 22 novembre 2019 di approvazione, con decorrenza 25/11/2019, delle tariffe afferenti alle prestazioni ambulatoriali in regime privatistico

86       Ratifica della Ordinanza Presidenziale prot. n. 4050 del 20 novembre 2019 di risoluzione del rapporto di lavoro per inabilità assoluta e permanente a qualsiasi proficuo lavoro di n. 1 dipendente in servizio con la qualifica di: Operatore qualificato Servizi Generali

 

SEDUTA DEL 19 DICEMBRE 2019

87       Insediamento del Consiglio di Amministrazione ed adempimenti conseguenti

88       Nomina del Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione ed adempimenti conseguenti

89       Nomina del Direttore Generale

90       Rinvio applicazione rette 2020


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