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1     “Aggiornamento dell’ Albo Fornitori dell’Azienda”

2     “Costituzione della Commissione Giudicatrice della gara aperta per la gestione triennale del servizio di lavanolo”

3     “Assunzione a tempo determinato di n. 2 collaboratori professionali sanitari – infermieri”

4     “Concessione di aspettativa senza assegni per motivi familiari”

5     “Proroga contratto a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – infermiere”

6     “Liquidazione compenso per l’incarico di membro esterno della Commissione della selezione per il conferimento di un incarico di libera professione per n. 1 esperto piscologo”.

7     “Presa d’atto dei lavori della Commissione e conferimento di incarico di libera professione attività di esperto psicologo periodo dal 25/01/2016 al 31/12/2016”

8     “Affidamento consulenza tributaria e bilancistica anno 2016”

9      “Costituzione della Commissione Giudicatrice della gara a cottimo fiduciario per la realizzazione di campagna pubblicitaria per l’attività ambulatoriale”

10     ANNULLATA

11     “Pagamento lavoro straordinario personale dipendente CCNL comparto EE.LL. e Comparto SSN”

12      “Rettifica date aspettativa senza assegni”

13       “Assunzione a tempo determinato di n. 1 Ausiliario Socio Assistenziale”

14       “Ripartizione dei permessi sindacali per l’anno 2016”

15       “Affidamento incarico di consulenza medica libero professionale per svolgimento attività di guardia medica diurna presso presidi aziendali di RSA e riabilitazione”

16      “Acquisto macchinario da destinare alla cucina centrale n.1 robot coupe R30 “

17      “Esiti della gara a cottimo fiduciario per la fornitura di aghi sicuri”

18      “Concessione di aspettativa senza assegni periodo dal 01/03/2016 al 20/03/2016”

19      “Affidamente incarico di consulenza medica libero professionale per svolgimento attività di guardia medica diurna e notturna presso i presidi aziendali di RSA e riabilitazione”

20     “Esiti della gara a cottimo fiduciario per la realizzazione di campagna pubblicitaria per l’attività ambulatoriale”

21      “Costituzione della Commissione Giudicatrice della gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di prodotti per l’igiene dei ricoverati”

22      “Costituzione della Commissione Giudicatrice della gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di detersivi e detergenti per pulizia dei locali”

23      “Costituzione della Commissione Giudicatrice della gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di materiale di consumo per pulizia dei locali”

24      “Presa d’atto dimissioni volontarie di n.1 fisioterapista di ruolo”

25      “Presa d’atto pignoramento presso terzi contro dipendente dell’azienda – ABACO S.p.A. – procedura espropriazione”

26      “Concessione aspettativa senza assegni per motivi familiari a n.1 a.s.a. per il periodo dal 22/02/2016 al 15/03/2016”

27      “Proroga n.1 unità con profilo di cuoco a tempo determinato”

28      “Proroga contratto a tempo determinato n.1 collaboratore professionale sanitario – fisioterapista”

29      “Proroga contratto a tempo determinato n.1 collaboratore professionale sanitario – infermiere”

30      Affidamento incarico di elaborare graficamente la locandina di promozione convegno “Cure intermedie e RSA alla prova del riordino del SSR”

31       Affidamento incarico di relatore per il convegno “Cure Intermedie e RSA alla prova del riordino del SSR”

32       Affidamento incarico per l’esecuzione delle verifiche periodiche biennali agli elevatori

33       Conferimento incarico di libera professione per attività di psicologo alla dott.ssa Martelli Alessandra per il periodo 15/03/2016 – 30/06/2016

34      Fornitura dispositivi per misura di gas radon nei luoghi di lavoro sotterranei

35       Integrazione determina n.208 del 15/12/2015 conferimento incarico medico competente ex D.lgs 81/2008

36      Presa d’atto del pignoramento presso terzi contro dipendente dell’ azienda -accantonamento

37      Gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di prodotti per l’igiene del ricoverato

38      Proroga n. 1 unità con profilo ausiliario socio assistenziale a tempo determinato – sig.ra Oprea Mariana Mihaela

39      Gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di materiale vario per la pulizia dei locali

40      Autorizzazione all’ufficio ragioneria ad utilizzare i costi e i ricavi noti e stimati iscritti a bilancio 2015 alla data del 29/03/2016 per il rilascio del cedolino dell’ospite

41       Trasformazione del rapporto di lavoro da part-time a tempo pieno dipendente sig.ra Barzi Ines – ausiliario socio assistenziale

42      Presa d’atto dimissioni volontarie ausiliario socio assistenziale a tempo indeterminato signora Miron Viorica

43      Affidamento della fornitura e installazione di n. 1 apparecchiatura per elettroterapia presso la terapia fisica della Clinica Riabilitativa

44      Proroga dell’incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per il periodo dal 01/04/2016 – 31/12/2016 (D.lgs81/2008 modificato da Dlgs106/2009)

45      Gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di detersivi e detergenti per la pulizia dei locali – aggiudicazione

46      Aggiornamento dell’Albo Fornitori dell’ Azienda

47      Individuazione ed attribuzione di specifiche responsabilità anno 2016 (CCNL Comparto Enti Locali)

48      Affidamento di incarico alla ditta Paolo Beltrami spa per la sostituzione dell’automatismo di apertura/chiusura del cancello di entrata principale di Via Brescia 2017

49      Contratto individuale di lavoro a tempo parziale per n. 1 ausiliario socio assistenziale Signora Halbi El Hachimia

50      Presa d’atto dimissioni volontarie infermiere a tempo determinato signora Silva Cavalcante Junior Daniela

51      Nomina della commissione giudicatrice della selezione per la formazione di una graduatoria di “ausiliario socio assistenziale” per assunzioni a tempo determinato (CAT.B – posizione economica B1 CCNL del comparto delle Regioni e delle Autonomie Locali)

52      Affidamento della fornitura di 1 trattorino ad uso traino per il servizio manutenzione delle aree verdi dell’Azienda

53      Contratto individuale di lavoro a tempo parziale per n. 1 operatore socio sanitario signora Scaratti Simonetta

54      Affidamento dell’aggiornamento software della centrale telefonica

55      Utilizzo locali per attività ambulatoriale odontoiatrica

56      Assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – “Infermiere” sig. Signorelli Cristian – periodo dal 16/05/2016 al 31/12/2016

57      Noleggio di un sollevatore a timone e un trasportatore a timone per il servizio di magazzino

58      Liquidazione della retribuzione di risultato per l’anno 2015 ai titoli di posizione assicurativa di cui al CCNL Comparto Enti Locali

59      Assegnazione obiettivi ai Responsabili delle Unità Organizzative dell’Azienda per l’anno 2016

60     Affidamento lavori di smontaggio pannelli solari clinica riabilitativa

61      Concessione congedo straordinario ai sensi della Legge 104/92 alla dipendente sig.ra Nigro Lucia dal 01/05/2016 al 28/02/2016

62      Presa d’atto pignoramento presso terzi contro dipendente dell’ Azienda -ABACO spa – procedura espropriazione n. 1589 del 26/04/2016

63      Proroga alla cooperativa Sociale “Società Dolce” del contratto per la gestione di servizi residenziali e semiresidenziali per disabili e terapia occupazionale

64      Affidamento incarico per l’anno 2016 per la formazione del personale dipendente ex art. 37 D.Lgs 81/2018

65      Costituzione delle commissioni giudicatrice e aggiudicatrice della gara a procedura aperta per la gestione ed erogazione del servizio di manutenzione ordinaria programmata degli impianti di condizionamento, riscaldamento, idrosanitari, antincendio ed elettrico

66      Costituzione della commissione giudicatrice della gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di guanti medicali monouso.

67      Proroga allo studio infermieristico “Teani & Spagnoli” di Brescia del contratto per la gestione del servizio infermieristico notturno

68      Riapertura dei termini della procedura comparativa per l’affidamento di incarico libero-professionale “collaboratore professionale -infermiere”

69      Nomina dell’Ing. Massimo Baldascino quale componente della commissione giudicatrice della gara a procedura aperta per la gestione ed erogazione del servizio di manutenzione ordinaria programmata degli impianti di condizionamento, riscaldamento, idrosanitari, antincendio ed elettrico

70      Proroga contratto a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico

71       Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per n. 1 ausiliario socio assistenziale – signora Accardo Virginia

72       Affidamento incarico per l’effettuazione della verifica annuale delle apparecchiature elettromedicali ai sensi della normativa CEI 65.5

73       Affidamento lavori per la riparazione dei gruppi Clivet-Clinica Riabilitativa

74       Affidamento incarico per il rinnovo del certificato prevenzione incendi

75      Contratto individuale a tempo parziale per n. 1 ausiliario socio assistenziale signora Panico Alessia

76      Assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – “Infermiere” sig. Santangelo David – periodo dal 16/05/2016 al 31/12/2016

77      Presa d’atto dimissioni volontarie infermiere a tempo indeterminato signora Servadio Marco.

78      Concessione aspettativa non retribuita ai sensi dell’art. 12 comma 8 lett. A CCNL comparto SSN   all’infermiere di ruolo per il periodo dal 04/07/2016 al 20/02/2017

79      Presa d’atto delle dimissioni volontarie dell’ infermiere a tempo determinato sig.ra Sonia Piras

80      Concessione aspettativa non retribuita per motivi familiari all’infermiere di ruolo per il periodo dal 18/07/2016 al 31/12/2016

81      Nomina della commissione giudicatrice dell’avviso pubblico di selezione per conferimento incarichi di libera professione di “infermiere” da destinare al servizio aziendale ADI.

82      Gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di guanti medicali monouso – aggiudicazione

83      Affidamento lavori di manutenzione straordinaria su infissi, mobili e arredi delle palazzine

84      Proroga di n. 5 unità con profilo di ausiliario socio assistenziale a tempo determinato

85      Proroga comando presso Società Cooperativa Dolce delle dipendenti Aldovini Antonella e Galimberti Rosanna (qualifica animatore)

86     Assunzione a tempo determinato di n. 5 ausiliario socio assistenziale

87      Rinnovo incarico medico competente ex D.lgs 81/2008 per il periodo dal 01/07/2016 al 31/12/2016 – dott. Enea Antoniazzi

88     Approvazione di avviso pubblico per l’affidamento di incarico professionale con procedura comparativa di consulenza e assistenza al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza conformemente alla specifica OHSAS 18001 2007 

89      Proroga dell’incarico temporaneo di responsabile di struttura complessa – Direzione Sanitaria – al Dottor Aldo Pani – Dirigente Medico in servizio a indeterminato e ad orario pieno per il periodo dal 01/07/2016 al 31/12/2016

90      Conferimento incarico professionale per la redazione del progetto preliminare architettonico e del verde di due giardini Azheimer del piano terra RSA Somenzi

91       Affidamento fornitura e lavori di posa in opera elettropompe sommergibili per liquidi presso Clinica Riabilitativa.

92      Affidamento della gestione del servizio infermieristico diurno RSA “B” – presso -RSA Mainardi- allo studio infermieristico Teani e Spagnoli”

93      Affidamento dei lavori di potatura cespugli e siepi, pulizia erbe infestanti, trattamenti antiparassitari,diserbanti su tutta l’ area verde di Cremona Solidale

94      Affidamento lavori per la sostituzione di n. 6 porte taglia fuoco

95      Affidamento fornitura e installazione impianto di climatizzazione presso C.D.D. via Mincio

96      Nomina della commissione giudicatrice dell’avviso di selezione pubblica per soli esami per “cuoco” a tempo indeterminato

97      Presa d’atto dei lavori della commissione per la procedura comparativa dei curricula personale infermieristico servizio ADI e affidamento n. 4 incarichi libero professionali

98      Affidamento lavori di revisione pompa sommergibile pozzo palazzina Somenzi

99      Presa d’atto delle dimissioni volontarie dell’ infermiere a tempo indeterminato sig.ra Bejan Liliana

100    Proroga incarico di libera professione per attività di psicologo alla dott.ssa Martelli Alessandra per il periodo 01/07/2016-30/09/2016

101     Conferimento incarico di libera professione medico specialista in dermatologia dott. Caresana Gioachino periodo dal 01/07/2016 al 31/12/2016

102     Conferimento incarico di libera professione medico specialista in dermatologia dott.ssa Domaneschi Elisabetta periodo dal 01/07/2016 al 31/12/2016

103     Conferimento incarico di libera professione per consulenza medica a favore dei degenti dei presidi aziendali dei poliambulatori dott. Speroni Alberto specialista in urologia per il periodo dal 01/07/2016 al 31/12/2016

104      Affidamento per la fornitura e installazione impianto di climatizzazione presso C.D.I. “Barbieri” in via XI Febbraio a Cremona

105    Presa d’atto delle dimissioni volontarie dell’ ausiliaria socio assistenziale a tempo indeterminato sig.ra Bedani Maria Grazia

106    Nomina della commissione per la procedura comparativa curricula per la figura professionale di n. 1 esperto in consulenza e assistenza al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza conformemente alla specifica OHSAS 18001 2007

107    Presa d’atto rinuncia incarico L.P. ADI sig. Gurrieri Salvatore e proroga di n. 2 incarichi libero professionali dei sigg. Turrini Angelo e Mondini Alberto

108    Presa d’atto delle dimissioni volontarie fisioterapista a tempo determinato si.ra Maiella Maria

109    Fornitura biennale di medicinali fuori prontuario – aggiudicazione

110    Rinnovo del contratto con la ditta Linea Più spa di Pavia per la fornitura di energia elettrica

111     Assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – infermiere signora Ilaria Guerreschi

112    Presa d’atto dei lavori della commissione per la procedura comparativa dei curricula per n. 1 esperto in consulenza e assistenza al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza conformemente alla specifica OHSAS 18001:2007

113    Affidamento fornitura pezzi di ricambio letti palazzina Somenzi

114    Presa d’atto decesso dipendente ausiliario socio assistenziale – quantificazione delle somme spettanti agli eredi

115    Presa d’atto delle dimissioni volontarie dell’ausiliario socio assistenziale a tempo indeterminato – sig.ra Laiso Filomena

116    Presa d’atto dimissioni collaboratore infermiere L.P. ADI sig. Mondini Alberto

117    Sospensione dal servizio e dalla retribuzione della dipendente ausiliaria socio assistenziale di ruolo a seguito di avvio di procedimento disciplinare

118    Assunzione a tempo determinato di n. 1 ausiliario socio assistenziale periodo dal 01/08/2016 al 31.01.2017

119    Assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario -fisioterapista- sig.ra Antonioli Chiara

120    Nomina della commissione giudicatrice dell’avviso di selezione pubblica per soli esami per “collaboratore professionale sanitario-fisiosterapista” a tempo indeterminato (cat. D – C.C.N.L. del comparto del SSN)

121     Licenziamento disciplinare dipendente

122     Affidamento fornitura e installazione impianto di climatizzazione presso C.S.S. Via Cattaro

123     Affidamento della fornitura della linea completa di prodotti per l’igiene dei ricoverati alla ditta Sanimed Srl di Cremona

124     Attivazione procedura di assunzione mediante l’istituto contrattuale del comando di n. 1 operatore dipendente del Comune di Cremona con la qualifica di Assistente Sociale

125     Affidamento incarico per la stesura audit energetico ai sensi del D.lgs 102/2014

126     Concessione congedo straordinario ai sensi della Legge 104/92 alla dipendente sig.ra dal 09/08/2016 al 31/08/2016

127    Presa d’atto dimissioni volontarie infermiere a tempo determinato signora Vicari Mascia

128    Proroga contratto a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico Dott.ssa Sarduy Yaneli per il periodo dal 01/10/2016 al 30/09/2017

129    Proroga contratto a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico Dott.ssa Carabat Ana Maria per il periodo dal 01/10/2016 al 28/02/2017

130    Approvazione di avviso pubblico per l’affidamento di incarico professionale con procedura comparativa per la figura professionale di infermiere

131     Assunzione a tempo determinato di n. 1 ausiliario socio assistenziale periodo dal 25/08/2016 al 31/12/2016

132    Gara a procedura negoziata per la fornitura di carrozzine e deambulatori

133    Assunzione a tempo determinato di n. 1 ausiliario socio assistenziale periodo dal 12/09/2016 al 31/12/2016

134    Fornitura dispositivi per misura di gas radon nei luoghi di lavoro sotterranei seconda fase di rilevazione 2016

135    Costituzione delle commissioni giudicatrice e aggiudicatrice della gara a procedura aperta per la fornitura triennale a lotto unico di generi alimentari

136    Comunicazione ammissione/esclusione della gara a procedura aperta per la fornitura triennale a lotto unico di generi alimentari

137    Relatore eventi 21 settembre e 13 ottobre 2016 – impegno di spesa

138    Gara a cottimo fiduciario per la fornitura triennale di prodotti per l’igiene del ricoverato – riaggiudicazione

139    Acquisto di pullmino usato dalla ditta PMG Italia spa di Bologna

140    Nomina della commissione giudicatrice dell’avviso pubblico di selezione per conferimento incarichi di libera professione di “infermiere” da destinare al servizio aziendale ADI.

141    Assunzione a tempo determinato di n. 1 ausiliario socio assistenziale periodo dal 01/08/2016 al 31/12/2016

142    Presa d’atto dimissioni volontarie ausiliario socio assistenziale a tempo indeterminato signora Stercoli Antonella

143    Gara a procedura negoziata per noleggio quinquennale di n. 2 fotocopiatrici – aggiudicazione.

144    Proroga di n. 1 ausiliario socio assistenziale a tempo determinato signora Oprea Mariana Mihaela

145    Comando temporaneo (dal 17/10/2016 al 15/10/2017) Assistente Sociale da Comune di Cremona – approvazione della graduatoria e attivazione comando per Dr.ssa Daniela Cabrini

146    Proroga assistita presso la Direzione Territoriale del Lavoro di Cremona del contratto a tempo determinato di n. 1 Istruttore Amministrativo sig.ra Sara Santini

147    Aggiornamento dell’Albo Fornitori dell’ Azienda

148    ANNULLATA ERRATO INSERIMENTO DATA – SOSTITUITA DALLA N. 150 PARI OGGETTO ” GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO POLIZZE ASSICURATIVE”

149    Presa d’atto dei lavori della commissione per la procedura comparativa dei curricula personale infermieristico servizio ADI e affidamento di n. 1 incarico libero professionale

150    Gara a procedura negoziata per affidamento polizze assicurative

151     Affidamento fornitura e installazione porta via di esodo torre B palazzina Somenzi

152    Costituzione della commissione aggiudicatrice della gara a procedura negoziata per l’affidamento triennale del servizio di assistenza e consulenza sistemistica, informatica e di manutenzione hardware/software delle apparecchiature informatiche di proprietà

153     Aggiudicazione fornitura triennale di materiale di cancelleria

154    Nulla-osta al trasferimento per mobilità esterna della dipendente sig.ra Agosto Valentina- Cat. D – profilo professionale collaboratore sanitario – infermiere presso Azienda Sanitaria Locale – Regione Puglia – Taranto

155     Assegnazione servizio triennale di assistenza e consulenza sistemistica, informatica e di manutenzione hardware/software delle apparecchiature informatiche di proprietà di Cremona Solidale

156     Ampliamento alla Cooperativa Sociale “Società Dolce” del contratto per la gestione di servizi di terapia occupazionale.

157     Assegnazione del servizio di ricertificazione e mantenimento secondo la norma OHSAS 18001/07 per il triennio 2017/2019

158     Pignoramento presso terzi contro dipendente dell’ Azienda. Restituzione somma accantonata.

159    Presa d’atto del pignoramento presso terzi contro dipendente dell’ azienda -accantonamento

160    Assunzione a tempo determinato di n. 1 ausiliario socio assistenziale periodo dal 01/11/2016 al 31/01/2017

161    Proroga di n. 2 ausiliari socio assistenziali a tempo determinato Sarnighi Saad e Tavolazzi Emanuela

162    Concessione congedo straordinario alla dipendente sig.ra dal 01/11/2016 al 31/01/2017

163    Approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi ai sensi e per gli effetti dell’ art. 21 del D.Lgs n. 50/2016

164    Nomina della Commissione giudicatrice dell’avviso di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di “Collaboratore professionale sanitario – infermiere” (Cat. D – C.C.N.L. del comparto SSN)

165    Proroga contratto manutenzione preventiva elevatori per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017

166    Approvazione avviso pubblico per il conferimento di incarichi libero-professionali per laureati in medicina e chirurgia per l’anno 2017

167     Concessione congedo straordinario ai sensi della Legge 104/92 alla dipendente dal 31/10/2016 al 30/04/2017

168     Provvedimento di revoca del nulla-osta al trasferimento per mobilità esterna della dipendente sig.ra Agosto Valentina – collaboratore professionale sanitario – infermiere – a tempo indeterminato

169    Presa d’atto rinuncia assunzione a tempo indeterminato in qualità di collaboratore professionale sanitario – infermiere – della signora Piras Sonia

170    Affidamento al laboratorio LAC delle analisi dell’ acqua per la ricerca della legionella

171    Proroga della trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale per il periodo 01 gennaio 2017 – 31 dicembre 2017 di alcuni dipendenti

172    Presa d’atto recesso incarico libera professione affidamento incarico di consulenza medica libero professionale al dott. Paolo Mazzanti – per il periodo dal 07/11/2016 al 31/12/2016

173    Servizio di consulenza privacy – anno 2017 affidamento alla società Oikos di Parma

174    Modifica contratto il lavoro a tempo parziale per n. 1 capo reparto sig.ra Cinzia Zampini – Cat- DS CCNL comparto SSN – per l’anno 2017

175    Affidamento lavori per riparazione e ripristino pavimentazione in linoleum danneggiata – Clinica Riabilitativa

176    Approvazione bando di selezione pubblica per soli esami per l’assunzione di n. 2 “Ausiliari Socio Assistenziali” (categoria B posizione economica B2 CCNL Comparto Regioni Autonome Locali

177     Liquidazione compenso alla dott.ssa Bardelli Silvia per l’incarico di membro esterno della commissione giudicatrice del concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di “cuoco” (Cat. B CCNL Regioni e Autonomie Locali)

178    Liquidazione compenso alla dott.ssa Mariotti Marita per l’incarico di membro esterno della commissione della selezione pubblica, per titoli e per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 “Collaboratore professionale sanitario – fisioterapista

179     Affidamento lavori alla ditta Givas per il ripristino dei requisiti di funzionamento e sicurezza dei letti di degenza delle palazzine Azzolini – Mainardi – Idr

180    Trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per n. 1 Operatore Socio Sanitario signora Storari Silvana – anno 2017

181     Trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per n. 1 Ausiliario Socio Assistenziale signora Gerevini Lauretta – anno 2017

182     Affidamento incarico del servizio di reperibilità e assistenza tecnica alla rete informatica aziendale per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2019

183     Affidamento incarico per servizio di assistenza e manutenzione delle apparecchiature di diagnostica per immagini: digitalizzatore, sviluppatrice, sistema operativo – anno 2017

184     Affidamento incarico per manutenzione ordinaria di attrezzature e dispositivi medici volti alla movimentazione e all’igiene dei pazienti – anno 2017

185     Affidamento incarico di assistenza e manutenzione per le unità di lavaggio installate presso la Clinica Riabilitativa e la RSA Mainardi – anno 2017

186     Affidamento incarico per manutenzione impianto di climatizzazione RSA Somenzi e Mainardi – anno 2017

187     Affidamento incarico per manutenzione ordinaria e straordinaria apparecchiatura radiologia telecomandato – anno 2017

188     Affidamento incarico per manutenzione ordinaria di motori e binari, comprensiva di prove di tenuta di ancoraggi e imbraghi, dei sollevatori installati presso la Clinica Riabilitativa – anno 2017

189      Affidamento incarico per manutenzione ordinaria e straordinaria n. 6 sollevatori mod. Liko – anno 2017

190      Affidamento incarico per manutenzione ordinaria centrale telefonica – anno 2017

191       Affidamento incarico per manutenzione ordinaria macchine lavapavimenti – anno 2017

192      Affidamento incarico di assistenza e manutenzione per le unità di lavaggio installate presso la RSA Azzolini e presso la RSA Somenzi- anno 2017

193      Affidamento incarico per manutenzione ordinaria di n. 26 carrelli termici per distribuzione pasti – anno 2017

194      Affidamento servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria attrezzature cucina centrale e locale mensa, cucinette di reparto e dei centri diurni interni ed esterni per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017

195       Assegnazione servizio di consulenza per il mantenimento del sistema di gestione per la qualità aziendale – anno 2017 – alla Soc. B & M Consulting sas

196      Costituzione delle Commissioni Giudicatrici ed Aggiudicatrici della gara a procedura negoziata per affidamento polizze assicurative

197    Indizione di gara a procedura negoziata per affidamento gestione servizi sanitari diurni e notturni

198    Servizio di assistenza software e hardware anno 2017 – rinnovo contratto con la ditta CBA Informatica.

199    Assunzione a tempo determinato di n. 1 Ausiliario Socio Assistenziale periodo dal 01/12/2016 al 31/05/2017

200   Affidamento percorso formativo per dirigenti, responsabili e coordinatori dipendenti dell’ Azienda alla Soc. METODI Asscom & Aleph srl

201    Nomina Commissione Giudicatrice della procedura comparativa per il conferimento di incarichi libero-professionali per l’anno 2017, senza vincolo di subordinazione, per laureati in medicina e chirurgia

202    Affidamento servizio di assistenza hardware e software per l’anno 2017 al sistema Rfid per tracciatura indumenti degenti con incarico libero professionale all’ Ing. Luca Zanella

203    Esito della gara a procedura negoziata per collocamento polizze assicurative triennio 2017/2019

204    Affidamento incarico per manutenzione ordinaria a apparecchiatura radiologica AR 30 anno 2017

205    Fornitura di acqua minerale naturale e gassata. Assegnazione alla ditta G.R. Market srl di Pozzaglio (CR)

206    Concessione aspettativa senza assegni per motivi familiari alla dipendente signora – Ausiliaria SocioAssistenziale per il periodo dal 01/12/2016 al 31/01/2017

207    Collaborazione per il servizio di assistenza religiosa periodo 01/01/2017 – 31/12/2017

208    Affidamento incarico di consulente informatico all’ Ing. Francesco Calvi per il periodo   01/01/2017 – 31/01/2017

209    Rinnovo incarico medico competente per la sorveglianza sanitaria ex D.lgs 81/2008 per il periodo 01/01/2017 31/12/2017 – dott. Enea Antoniazzi

210    Assenso preventivo al trasferimento per mobilità esterna della dipendente signora Magnini Gloria (Cat.D-Collaboratore Professionale Sanitario- Infermiere)

211     Assunzione a tempo determinato di n. 3 dipendenti con il profilo professionale di Cuoco Cat. B. posizione economica B.1 CCNL EE.LL

212    Fornitura di carta per fotocopie formato A4 – anno 2017

213    Presa d’atto richiesta di congedo straordinario ai sensi della Legge 104/92 dipendente signora (dal 27/12/2016 al 05/01/2017)

214    Variazione costo buono mensa a prezzo intero

215    Presa d’atto delle dimissioni volontarie A.S.A. a tempo determinato signora Bouariu Pusa

216    Proroga del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti pericolosi CER 18.01.03 per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017 ditta Linea Gestioni srl

217    Proroga di n. 9 contratti individuali di lavoro a tempo determinato per personale con la qualifica di “Ausiliario Socio Assistenziale” (CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali)

218    Proroga contratto di lavoro a tempo determinato di n. 1 Cuoco Sig.ra Cariani Gloria (CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali)

219    Proroga contratti individuali di lavoro a tempo determinato dipendenti in servizio con la qualifica di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere

220    Presa d’atto dei lavori della Commissione della procedura comparativa dei curricula per attività di consulenza laureati in medicina e chirurgia e affidamento di n. 4 incarichi di libera professione per l’anno 2017

221     Conferimento incarico di pagamento nota del grafico signor Andrea Ghidetti per la stesura di brochure e depliant riportanti i servizi offerti dalla ASC Cremona Solidale

222    Proroga dell’incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per il periodo 01/01/2017 – 31/12/2017 (D.lgs 81/2008 modificato da Dlgs106/2009)

223    Proroga servizi infermieristici diurni e notturni e introduzione nuova figura sanitaria allo studio Teani & Spagnoli di Brescia

224    Presa d’atto pignoramento presso terzi contro dipendente dell’ Azienda -ABACO spa – procedura espropriazione n. 6832 del 22/11/2016

225    Rinnovo incarico libero professionale a medico specialista in fisiatria Dott.ssa Maria Grazia Dubbini – periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017

226    Pignoramento presso terzi contro dipendente dell’ Azienda. Restituzione somma accantonata.

227     Collocamento delle restanti polizze assicurative per il triennio 2017/2019 a mezzo di procedura negoziata a seguito di asta deserta.

228    Fornitura di calore da rete di teleriscaldamento

229    Affidamento del servizio tecnico per l’erogazione di beni e servizi necessari a mantenere le condizioni di comfort e contestuale affidamento in comodato della sottocentrale di teleriscaldamento

230    Affidamento conduzione e manutenzione ordinaria impianto di condizionamento

231     Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti pericolosi CER 18.01.03 per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017 ditta Linea Gestioni srl a seguito di definizione nuovo assetto societario e riformulazione offerta economica.

232    Fornitura di strenne natalizie per i dipendenti aziendali 

233    Servizi Internet / Intranet anno 2017. Rinnovo affidamento alla ditta Metarete s.r.l. di Cremona

234    Individuazione ed attribuzione di specifiche responsabilità anno 2017 (CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali)

235    Conferimento incarico di libera professione attività di esperto psicologo alla Dott.ssa Martelli Alessandra periodo 01/01/2017 – 31/12/2017

236    Proroga incarichi di Struttura Complessa, di Struttura Semplice, di Posizione Organizzatiava e di Coordinamento per il periodo dal 01/01/2017 al 28/02/2017

 


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