SEDUTA DEL 03 FEBBRAIO 2025

01      Insediamento dei componenti del Consiglio di Amministrazione, nominato con Decreto del Sindaco di Cremona P.G. n. 6465/2025 del 20/01/2025

02      Nomina del Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 26 del vigente Statuto

03      Presa d’atto nomina dell’Organo di Revisione, di cui al Decreto del Sindaco di Cremona P.G. 6466/2025 del 20/01/2025 e conseguente insediamento

04      Nomina del Direttore Generale f.f.

05      Presa d’atto della Relazione anno 2024 del RPCT aziendale e conferma del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza aziendale (PTPCT) 2024-2026, approvato con delibera n. 07 del 20/02/2024

06      Nomina in ruolo di n. 6 unità di personale con la qualifica di “Operatore Socio Sanitario” (Area degli Operatori Esperti- CCNL Funzioni Locali)

07      Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 01 del 09/01/2025: Autorizzazione vendita negozio eredità Somenzi, sito in Galleria del Corso n. 9 Cremona, di cui al provvedimento del Tribunale di Cremona N.R.G. 2689/2024 V.G.

 

SEDUTA DEL 24 FEBBRAIO 2025

08    Rimodulazione composizione Comitato di Rappresentanza degli Ospiti

09    Presa d’atto della Convenzione Quadro con Mestieri Lombardia Consorzio di Cooperative Sociali Scs per l’avvio di Progetti di inserimento lavorativo a favore di persone disoccupate residenti in Provincia di Cremona – triennio 2025-2027

10    Accettazione donazione A.R. e adempimenti conseguenti

11    Contratto di sub comodato e protocollo di intesa con la Cooperativa Sociale Agropolis Ets

12    Presa d’atto vendita negozio sito in Galleria del Corso n. 9 Cremona, ex eredità Somenzi

13    Perfezionamento successione all’eredità coniugi B.G. e L.A.L.

14    non soggetta a pubblicazione

15    Assunzione a tempo indeterminato e ad orario pieno di n. 1 “Dirigente Medico” di cui alla Delibera n.29 del 28/05/2024 – Dott.ssa Ghidini Alessia

16    Approvazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Fisioterapisti” (Area dei professionisti della salute e dei Funzionari – CCNL Comparto Sanità) e contestuale nomina in ruolo di n. 2 unità

17    Indizione di gara a procedura aperta per la fornitura triennale di ausili assorbenti monouso per l’incontinenza

18    Indizione di gara a procedura aperta per la fornitura triennale di dispositivi medico-chirurgici

19    Indizione di gara a procedura aperta per fornitura biennale di materiale di consumo per il servizio cucina

20    Indizione di gara a procedura aperta per fornitura triennale di materiale vario per la pulizia e l’igiene dei locali

21    Approvazione Regolamento per la disciplina dell’attività contrattuale

 

SEDUTA DEL 28 MARZO 2025

22    Costituzione definitiva dei Fondi relativi alle risorse decentrate – anno 2024 (CCNL Comparto Funzioni Locali e CCNL Comparto Sanità)

23    Approvazione Bilancio di Esercizio 2024 con correlata proposta di destinazione dell’utile e Piano degli Indicatori 2024

24    Approvazione avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale con profilo dirigenziale di “Direttore Generale”

25    Ricostituzione del rapporto di lavoro ai sensi dell’art. 42 CCNL Comparto Sanità 02/11/2022 – Sig.ra Morandi Alessandra, profilo professionale “Assistente Sanitario” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari)

26    Approvazione del Piano di Formazione Aziendale 2025 (PFA 2025)

27    Approvazione del Documento di “Programmazione e Organizzazione 2025”

 

SEDUTA DEL 29 APRILE 2025

28    Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 02 del 15/04/2025 – Nomina della Commissione Giudicatrice della gara a procedura aperta per l’assegnazione della fornitura triennale di ausili assorbenti monouso per l’incontinenza

29    Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 03 del 15/04/2025 – Assegnazione alla ditta Pulinet Servizi Srl di Baselga di Pinè (TN) del servizio triennale di pulizia e sanificazione di alcune strutture dell’azienda e di lavaggio delle stoviglie

30    Stipula atto notarile finalizzato alla donazione, di cui alla delibera n. 10 del 24 febbraio 2025, per la realizzazione ed allestimento di ambienti, all’interno della Clinica Cure Intermedie, dedicati ai pazienti dementi con disturbi del comportamento

31    Nomina in ruolo di n. 2 unità di personale con la qualifica di “Ausiliario Socio Assistenziale” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Comparto Funzioni Locali) di cui alla delibera n. 19 del 26/03/2024;

32    Nomina in ruolo di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Fisioterapista” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari – CCNL Comparto Sanità) di cui alla delibera n. 16 del 24/02/2025;

33    Ricostituzione del rapporto di lavoro ai sensi dell’art. 42 CCNL Comparto Sanità 02/11/2022 – Brunelli Eleonora, profilo professionale “Infermiere” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari- CCNL Comparto Sanità).

 

SEDUTA DEL 27 MAGGIO 2025

34       Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 04 del 13/05/2025 – Nomina della Commissione Tecnica della selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale con profilo dirigenziale di “Direttore Generale”

35       Presa d’atto e conseguenti deliberazioni degli indirizzi per l’Azienda Speciale Comunale Cremona Solidale per il periodo 2025-2027, approvati dal Comune di Cremona

36       Presa d’atto surroga del Presidente dell’Organo di revisione di cui alla Delibera n. 03 del 03/02/2025

37       Rimodulazione composizione del Comitato Scientifico di cui alla Delibera n.34 del 20/04/2023

38       Affidamento a Serenity Spa di Ortona (CH) della fornitura triennale di ausili assorbenti monouso per incontinenza

39       Nomina in ruolo di n. 2 unità di personale con la qualifica di “Operatore Socio Sanitario” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Comparto Funzioni Locali) di cui alla delibera n. 09 del 20/02/2024

40       Approvazione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Infermiere” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari – CCNL Comparto Sanità)



Seguici