SEDUTA DEL 03 FEBBRAIO 2025

01      Insediamento dei componenti del Consiglio di Amministrazione, nominato con Decreto del Sindaco di Cremona P.G. n. 6465/2025 del 20/01/2025

02      Nomina del Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 26 del vigente Statuto

03      Presa d’atto nomina dell’Organo di Revisione, di cui al Decreto del Sindaco di Cremona P.G. 6466/2025 del 20/01/2025 e conseguente insediamento

04      Nomina del Direttore Generale f.f.

05      Presa d’atto della Relazione anno 2024 del RPCT aziendale e conferma del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza aziendale (PTPCT) 2024-2026, approvato con delibera n. 07 del 20/02/2024

06      Nomina in ruolo di n. 6 unità di personale con la qualifica di “Operatore Socio Sanitario” (Area degli Operatori Esperti- CCNL Funzioni Locali)

07      Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 01 del 09/01/2025: Autorizzazione vendita negozio eredità Somenzi, sito in Galleria del Corso n. 9 Cremona, di cui al provvedimento del Tribunale di Cremona N.R.G. 2689/2024 V.G.

 

SEDUTA DEL 24 FEBBRAIO 2025

08    Rimodulazione composizione Comitato di Rappresentanza degli Ospiti

09    Presa d’atto della Convenzione Quadro con Mestieri Lombardia Consorzio di Cooperative Sociali Scs per l’avvio di Progetti di inserimento lavorativo a favore di persone disoccupate residenti in Provincia di Cremona – triennio 2025-2027

10    Accettazione donazione A.R. e adempimenti conseguenti

11    Contratto di sub comodato e protocollo di intesa con la Cooperativa Sociale Agropolis Ets

12    Presa d’atto vendita negozio sito in Galleria del Corso n. 9 Cremona, ex eredità Somenzi

13    Perfezionamento successione all’eredità coniugi B.G. e L.A.L.

14    non soggetta a pubblicazione

15    Assunzione a tempo indeterminato e ad orario pieno di n. 1 “Dirigente Medico” di cui alla Delibera n.29 del 28/05/2024 – Dott.ssa Ghidini Alessia

16    Approvazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Fisioterapisti” (Area dei professionisti della salute e dei Funzionari – CCNL Comparto Sanità) e contestuale nomina in ruolo di n. 2 unità

17    Indizione di gara a procedura aperta per la fornitura triennale di ausili assorbenti monouso per l’incontinenza

18    Indizione di gara a procedura aperta per la fornitura triennale di dispositivi medico-chirurgici

19    Indizione di gara a procedura aperta per fornitura biennale di materiale di consumo per il servizio cucina

20    Indizione di gara a procedura aperta per fornitura triennale di materiale vario per la pulizia e l’igiene dei locali

21    Approvazione Regolamento per la disciplina dell’attività contrattuale



Seguici