SEDUTA DEL 23 GENNAIO 2024

01   Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 13 del 29/12/2023 – Presa d’atto e accettazione delle dimissioni del Direttore Generale Dott.ssa Alessandra Bruschi

02   Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 14 del 29/12/2023 – Nomina del Direttore Generale facente funzione (f.f.) ai sensi dell’art. 27 dello Statuto Aziendale vigente

03   Nomina in ruolo di n. 5 unità di personale con la qualifica di “Infermiere” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari – CCNL Comparto Sanità) di cui alla delibera n. 71 del 24/10/2023

04   Aggiornamento costituzione delegazione trattante di parte pubblica CCNL Comparto Funzioni Locali e CCNL Comparto Sanità di cui alla delibera n. 83 del 12/10/2021

05   Aggiornamento costituzione Ufficio per i Procedimenti Disciplinari di cui alla delibera n. 84 del 12/10/2021

06   Approvazione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Istruttore Direttivo Tecnico – Farmacista” (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – CCNL Comparto Funzioni Locali)

 

SEDUTA DEL 20 FEBBRAIO 2024

07   Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 01 del 30/01/2024 – Conferma per il 2024/2026 degli obiettivi strategici relativi ai rischi corruttivi e trasparenza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2023_2025

08   Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 02 del 31/01/2024 – Presa d’atto della risoluzione del contratto con la ditta Danieletti Impianti S.r.l. di Pavone Del Mella (BS) per la gestione triennale della manutenzione ordinaria programmata degli impianti di condizionamento, riscaldamento, idrosanitari, antincendio ed elettrici e di manutenzione strutture e fabbricati

09   Approvazione graduatoria finale del concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Operatore Socio Sanitario” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Comparto Funzioni Locali) e contestuale nomina in ruolo di n. 9 unità di personale

10   Definizione indennità di funzione e retribuzione di risultato incarico anno 2024 di Direttore Generale f.f.

11   Obiettivi anno 2024: assegnazione obiettivi di mandato alla Direzione e conseguente attribuzione alle UU.OO. Aziendali

12   Approvazione Social Media Policy

 

SEDUTA DEL 26 MARZO 2024

13      Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 03 del 26/02/2024 – Presa d’atto dell’affidamento all’A.T.I. fra le ditte Iecotec Srl ed Enenso Srl per la gestione della manutenzione ordinaria programmata degli impianti di condizionamento, riscaldamento, idrosanitari, antincendio ed elettrici e di manutenzione strutture e fabbricati per la durata di anni 1 (uno)

14      Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 04 del 12/03/2024 – Nomina in ruolo di n. 9 unità di personale con la qualifica di “Operatore Socio Sanitario” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Funzioni Locali) di cui alla delibera n. 09 del 20/02/2024

15      Costituzione definitiva dei Fondi relativi alle risorse decentrate – anno 2023 (CCNL Comparto Funzioni Locali e CCNL Comparto Sanità)

16      Approvazione Bilancio di Esercizio 2023 con correlata proposta di destinazione dell’utile e Piano degli Indicatori 2023

17      Revisione Piano dei fabbisogni del personale dipendente – anno 2024

18      Nomina in ruolo di n. 16 unità di personale con la qualifica di “Operatore Socio Sanitario” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Comparto Funzioni Locali) di cui alla delibera n. 09 del 20/02/2024

19      Approvazione graduatoria finale del concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Ausiliario Socio Assistenziale” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Comparto Funzioni Locali) e contestuale nomina in ruolo di n. 1 unità di personale

20      Approvazione del Piano Formazione 2024

21      Approvazione del Documento di “Programmazione e Organizzazione 2024”

 

SEDUTA DEL 22 APRILE 2024

22      Iscrizione crediti inesigibili e liquidazione relative parcelle Studio Legale Cantalupo

23      Approvazione rette anno 2024 Comunità Alloggio “Casa Luciano e Aida Somenzi” e Unità d’Offerta Sociale C.A.S.A. “Casa Bonetti e Lodola”

24      Stipula Convenzioni biennio 2024-2025 con Associazioni/Organizzazioni di Volontariato/Enti del Terzo Settore per lo svolgimento di attività a favore di ospiti e familiari

25      Integrazione Organigramma e Funzionigramma Aziendale di cui alla delibera n. 103 del 19/12/2023

 

SEDUTA DEL 28 MAGGIO 2024

26      Aggiornamento del “Regolamento Servizio di Lavanolo e Gestione degli Indumenti degli Ospiti” approvato con deliberazione n. 80 del 28 novembre 2023

27      Presa d’atto della richiesta di Coop. Sociale “Società Dolce” di Bologna di recedere anticipatamente dal contratto di subcomodato dell’immobile sito in Via Cattaro n. 1

28      Approvazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Terapista Occupazionale” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari – Professioni sanitarie della riabilitazione – CCNL Comparto Sanità) e contestuale nomina in ruolo di n. 1 unità di personale

29      Approvazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 “Dirigente Medico” – Disciplina: Geriatria (CCNL Area Sanità)

30      Ulteriore rimodulazione del Comitato di Rappresentanza degli Ospiti a seguito di decadenza componente ai sensi dell’art. 7 del Regolamento vigente

31      Stato di avanzamento interventi straordinari triennio 2023-2025 sul tema salute, sicurezza, antincendio e manutenzioni tecniche, di cui alla delibera n. 66 del 19/09/2023

32      Stipula Convenzione tra l’ASC Cremona Solidale e la Diocesi di Cremona per il servizio di assistenza religiosa – triennio 2024-2026

33      Approvazione analisi preliminare per realizzazione spogliatoi del personale dipendente, di cui all’incarico conferito all’Ing. Andrea Rampi con determina n. 36 del 06/02/2024 e contestuale autorizzazione alla stesura del progetto definitivo/esecutivo

 

SEDUTA DEL 18 GIUGNO 2024

34      Approvazione del Bilancio Sociale anno 2023

35      Ricognizione dei locali in comodato d’uso dall’anno 2004 dal Comune di Cremona per lo svolgimento dei servizi di gestione CDD1, CDD2, CDD3 e CSS

36      Rettifica della delibera n. 33 del 28/05/2024 e conseguente rivalutazione del progetto relativo alla realizzazione spogliatoi

37      Accettazione donazione dell’Associazione ENRICONOI ETS a sostegno del Percorso riabilitativo assistenziale integrato dedicato alle gravi cerebrolesioni acquisite, di cui alla Delibera n.33 del 20/04/2023

 

SEDUTA DEL 23 LUGLIO 2024

38      Presa d’atto della Semestrale economica gennaio – giugno 2024

39      Aggiornamento Budget 2024 al 30/06/2024

40      Aggiornamento del Modello di Organizzazione,  di Gestione e Controllo (MOGC), approvato con Delibera n. 05 del 31/01/2023 e conseguente approvazione Codice Etico e di Comportamento e Protocolli preventivi

41      Rimodulazione obiettivi della Direzione anno 2024, di cui alla delibera n. 11 del 20/02/2024 e conseguente definizione degli obiettivi in capo alle articolazioni aziendali

42      Adozione del Regolamento Informatico Aziendale coerentemente alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs. n. 231/2001

43      Indizione bando di concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato per n. 1 posto Dirigente Amministrativo, CCNL Area delle Funzioni Locali, da assegnare alla Direzione Amministrativa

44      Nomina in ruolo di n. 18 unità di personale con la qualifica di “Operatore Socio Sanitario” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Comparto Funzioni Locali) di cui alla delibera n. 09 del 20/02/2024

45      Nomina in ruolo di n. 3 unità di personale con la qualifica di “Ausiliario Socio Assistenziale” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Comparto Funzioni Locali) di cui alla delibera n. 19 del 26/03/2024

46      Approvazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 “Istruttore direttivo tecnico – Farmacista” (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – CCNL Comparto Funzioni Locali) e contestuale nomina in ruolo di n. 1 unità di personale

 

SEDUTA DEL 24 SETTEMBRE 2024

47      Accettazione donazioni da parte dei Sigg. E.G./G.B. e G.B e G.V.

48      Stipula di “contratto ponte” mediante affidamento diretto alla ditta Medical Service Assistance S.r.l. di Roma della gestione del servizio di continuità assistenziale notturna dal 01.11.2024 al 28.02.2025

49      Indizione di gara procedura aperta per coperture assicurative varie

50      Indizione di gara a procedura aperta per assegnazione servizio triennale di pulizia e sanificazione di alcune strutture dell’Azienda e di lavaggio delle stoviglie

51      Approvazione avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare a successiva gara a procedura negoziata per affidamento servizio di Tesoreria e Cassa per il quinquennio 2025 / 2029 con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 anni

52      Approvazione analisi preliminare per realizzazione spogliatoi del personale dipendente, di cui all’incarico affidato all’Ing. Andrea Rampi con determina n. 171 del 09.07.2024 e contestuale autorizzazione alla stesura del progetto esecutivo

53      Approvazione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Infermiere” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari – CCNL Comparto Sanità)

54      Nomina in ruolo di n. 3 unità di personale con la qualifica di “Operatore Socio Sanitario” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Comparto Funzioni Locali) di cui alla delibera n. 09 del 20/02/2024

55     non soggetto a pubblicazione documento coperto da privacy

56      Presa d’atto della sottoscrizione in data 16/07/2024 del CCNL Area Funzioni Locali triennio 2019-2021 e conseguente liquidazione degli emolumenti arretrati

57      Convenzione con l’Università di Brescia relativamente alla nomina del prof. Alessandro Morandi quale professore associato per il Settore Scientifico Disciplinare MED/09 “Medicina Interna”

 

SEDUTA DEL 29 OTTOBRE 2024

58      Esiti della manifestazione di interesse per gestione servizio di Tesoreria e Cassa e conseguente indizione di procedura negoziata

59      Incarico di consulenza contabile, fiscale e amministrativa allo Studio Associato Quinto di Cremona per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2026

60      Affidamento diretto alla ditta Datamatic Sistemi & Servizi Spa di San Giuliano Milanese (MI) per la implementazione di un sistema PACS (Picture Archiving and Communication System) per digitalizzazione, archiviazione, distribuzione e conservazione delle immagini radiologiche

61      Sottoscrizione contratto di Sub Comodato gratuito dei locali ed arredi ex Centro Diurno Integrato Soldi presso edificio storico sito in Via Brescia n. 207 Cremona tra l’ASC Cremona Solidale e la Cooperativa Sociale Agropolis ETS, per un (1) anno, dal 01/12/2024 al 30/11/2025

62      Sottoscrizione Protocollo d’Intesa con la Cooperativa Sociale Agropolis ETS per la fornitura di pasti agli utenti frequentanti i servizi S.F.A. e C.S.E.

63      Approvazione bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Fisioterapista” (Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari – Professioni sanitarie della riabilitazione – CCNL Comparto Sanità)

64      Aggiornamento Regolamento aziendale per il conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali e sistema di valutazione (Area Sanità) e assetto organizzativo incarichi Dirigenza Medica anno 2025

 

SEDUTA DEL 27 NOVEMBRE 2024

65      Ratifica Ordinanza Presidenziale n. 05 del 05/11/2024 – Nomina della Commissione Giudicatrice della gara a procedura aperta per stipula polizze assicurative varie

66      Esiti della gara a procedura aperta per assegnazione polizze assicurative varie per il periodo 01.01.2025 / 31.12.2027 con possibilità di rinnovo per un ulteriore triennio

67      Nomina della Commissione Giudicatrice della gara a procedura aperta per assegnazione servizio triennale di pulizia e sanificazione di alcune strutture dell’Azienda e di lavaggio delle stoviglie

68      Esiti della procedura negoziata per affidamento del servizio di Tesoreria e Cassa per il quinquennio 2025 / 2029

69      Adesione a convenzione stipulata da CONSIP Spa con A2A Spa per la fornitura di energia elettrica a prezzo variabile per la durata di 12 mesi

70      Nomina in ruolo di n. 1 unità di personale con la qualifica di “Operatore Socio Sanitario” (Area degli Operatori Esperti – CCNL Comparto Funzioni Locali) di cui alla Delibera n. 09 del 20/02/2024

71      non soggetto a pubblicazione documento coperto da privacy

72      Approvazione del Piano Programma 2025

73      Piano dei fabbisogni del personale dipendente – anno 2025

74      Piano incarichi individuali esterni – anno 2025

75      Costituzione provvisoria dei fondi relativi alle Risorse Decentrate CCNL Comparto Funzioni Locali e CCNL Comparto Sanità – anno 2025

76      Approvazione rette anno 2025

77      Approvazione tariffe ambulatori, servizi di ADI / RSA Aperta solventi e altri servizi aggiuntivi anno 2025

78      Approvazione “Budget 2025 e documenti allegati” e “Budget triennale 2025-2027”

79      non soggetto a pubblicazione documento coperto da privacy



Seguici